Milano 2 Maggio – Sulla Darsena un motoscafo batte bandiera ‘Il Corsaro dei Navigli’. Infatti, a Milano a solcare le acque della Darsena e dei Navigli c’è un water taxi simile a quelli in servizio sui canali veneziani, in legno e vetroresina, il Corsaro dei Navigli.
Il primo e unico taxi veneziano a navigare i Navigli, un servizio polifunzionale, capace di accogliere momenti di gruppo come momenti privati, realizzato da Neiade Immaginare Arte, Corsi Corsari in collaborazione con il Consorzio Navigare l’Adda. Un prodotto che andrà ad aumentare l’offerta turistica, ma anche quella dell’entertainment e del marketing. Il motoscafo Il Corsaro dei Navigli potrà essere noleggiato per un giro nei canali del Naviglio, per un matrimonio, una riunione di lavoro, un aperitivo, una cena, per feste esclusive o anche solo per raggiungere il ristorante stellato più vicino, come Al Pont de Ferr, che ha studiato un menù del Corsaro ad hoc per gli ospiti.
Per prenotare la propria esperienza su Il Corsaro dei Navigli e visualizzare il calendario di tutti gli appuntamenti e delle visite guidate sull’imbarcazione consultare il sito.
Il water taxi può essere prenotato per visite guidate alla scoperta dei segreti della città “ma può anche trasformarsi in una location per promuovere aziende – spiega a Today Pubblicità Italia Alberto Fezzi, direttore di Corsi Corsari -. Le opportunità che il motoscafo può offrire non hanno limiti. Il Corsaro dei Navigli si presta a shooting, meeting aziendali, o a incontri di lavoro riservati, e a mille altre vocazioni da inventare”. (Pubblicità Italia)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Ma che iniziativa bellissima!Non l’avevo mai sentita. Chissà se si farà ancora?