Milano 19 Maggio – Milano si prepara ad essere travolta dalla musica, dal divertimento e dal colore: arriva finalmente l’HOLI FESTIVAL DELL’ORIENTE, un evento entusiasmante e coinvolgente che avrà luogo nei giorni di sabato 28 maggio e sabato 4 giugno dalle ore 16 nell’area esterna del complesso fieristico Parco Esposizioni Novegro.
Una vera e propria festa del colore, tipica della religione induista, che celebra l’amore, la vittoria del bene sul male, l’incontro con gli altri, la voglia di stare insieme, di giocare, di ridere, di dimenticare dolori ed amarezze e di elevare il proprio spirito al di sopra delle sofferenze della vita.
L’Holi Festival incoraggia l’integrazione, la pace e l’armonia tra i popoli del mondo, abbattendo le diversità sociali, etniche e culturali. E quale luogo migliore per dare vita a questo rituale della gioia se non il Festival dell’Oriente, dove le culture Orientali ed Occidentali s’incontrano e si fondono in un magico intreccio.
Un connubio tra tradizione ed originalità: non una semplice festa, ma anche un omaggio alla profonda spiritualità indiana ed un messaggio di armonia, pace ed amore.
Cornice prescelta sarà il Festival dell’Oriente, che ospiterà questo imperdibile evento nell’area esterna del complesso fieristico Parco Esposizioni Novegro, il tutto in una connotazione unica nel suo genere: non soltanto un grande e divertentissimo bagno di colore, ma anche la coinvolgente musica e l’animazione nello stile del cinema Indiano, per danzare tutti insieme, celebrare la gioia della vita all’insegna dell’allegria e del colore.
Due le regole fondamentali: divertirsi a più non posso e lasciarsi dipingere da mille sgargianti colori, senza paura di sporcarsi.
I colori utilizzati sono anallergici, non tossici e facilmente rimovibili, quindi sia grandi che piccini potranno partecipare senza alcun timore.
Un’occasione di grande divertimento, di valorizzazione dell’individuo tramite il rito della colorazione, di comunione ed amore contro le barriere mentali della società odierna.
Una festa colorata di sorrisi e forti emozioni, dove non ci sarà spazio per la tristezza e per il dolore ma soltanto per la felicità e l’euforia. Un’esplosione di colori, gioia e goliardia, nella magia dell’atmosfera di terre lontane, vi aspetta .
Un evento assolutamente imperdibile, che si svolgerà in collaborazione e nel contesto di un’altra manifestazione a cui sarà impossibile mancare, il Festival dell’Oriente! Grazie a questa speciale partnership infatti nei giorni di sabato 28 maggio e sabato 4 giugno con lo stesso biglietto d’ingresso si potrà non soltanto partecipare all’Holi Festival e ricevere in omaggio le bustine di colore da utilizzare durante la festa, ma anche visitare i padiglioni del Festival dell’Oriente e prendere parte a tutte le sue fantastiche attività.
A Milano, presso Parco Esposizioni Novegro – 28 maggio e 4 giugno – A partire dalle ore 16:00
Biglietto d’ingresso: 12 euro, comprensivo di partecipazione al Festival dell’Oriente ed a tutti i suoi relativi settori ed attività
Per maggiori informazioni,
consultate il sito : http://holifestivaldelloriente.it/
oppure
visitate la pagina Facebook : Holi Festival dell’Oriente
oppure
visionate il video ufficiale dell’evento al link : https://youtu.be/jAeD-PGOPdE
FESTIVAL AL PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO
COMUNICATO STAMPA : COMUNICATO HOLI – FESTIVAL DELL’ORIENTE
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845