Lavori M4: evento di sensibilizzazione promosso dal Comitato “San Vittore Sant’Ambrogio Carducci” rispetto ai disagi del cantiere M4 con affissioni su vetrine e portoni
Martedì 31 maggio 2016 – via San Vittore (nei pressi dell’area già interessata dai primi cantieri M4 all’altezza di via De Togni) dalle 8.30 del mattino
Ad un mese circa dalla formale lettera del Comitato “San Vittore Sant’Ambrogio Carducci” indirizzata a M4 (Presidente Fabio Terragni), MM (Presidente Angelo Corritore) e Comune di Milano (Assessore Pierfrancesco Maran), con richieste di informazioni e proposte di revisione rispetto ai progetti del cantiere stazione M4 S.Ambrogio (in funzione delle non banali criticità che vi saranno in zona), nessuna risposta è stata ancora corrisposta allo stesso Comitato da parte delle autorità interpellate.
I residenti e i commercianti del Comitato ed altri cittadini si troveranno oggi, martedì 31 maggio, dalle ore 8.30 del mattino in via S. Vittore (nei pressi dell’area già interessata dai primi cantieri all’altezza di via De Togni) svolgendo un’attività di affissione su vetrine e portoni per dare risalto alla mancanza di risposte delle Istituzioni.
Nel breve (anche se non si hanno certezze sulle date) dovrebbero infatti partire i cantieri anche per tutta l’area di via S. Vittore che va da via De Togni sino a Via Carducci, con chiusura della stessa per un lungo periodo: la comunità della zona è così molto preoccupata per gli impatti dei lavori.
Comitato “San Vittore Sant’Ambrogio Carducci”
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845