Milano 31 Maggio – Nella notte di domenica, in due distinte operazioni di servizio, i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno tratto in arresto, rispettivamente per furto aggravato e per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un marocchino 38enne, già autore di reati contro il patrimonio, ed un italiano 21enne, già noto alla Giustizia.
A Cerro Maggiore, un 60enne del posto è stato svegliato dai rumori provenienti dal box adiacente l’abitazione. Ha allertato il 112 e i Carabinieri della locale Stazione, giunti sul posto, hanno sorpreso, all’interno del garage, il nordafricano intento a trafugare attrezzi da giardinaggio.
A Pogliano Milanese, i Carabinieri della Stazione di Nerviano hanno proceduto al controllo del 21enne, alla guida della propria utilitaria. L’atteggiamento particolarmente inquieto dell’autista ha insospettito gli operanti che, procedendo alla perquisizione personale, hanno rinvenuto nelle sue tasche 6 involucri contenenti marijuana e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Le operazioni, estese anche all’abitazione, hanno permesso il rinvenimento di ulteriori 5 involucri della medesima sostanza.
Entrambi dovranno rispondere dei propri reati davanti al Giudice della direttissima.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845