Milano 8 Giugno – A Busto Garolfo nel prim.o pomeriggio di ieri, come riporta Il Giorno, è stata sfiorata una tragedia
Un balcone del primo piano di uno stabile in piazza Concordia è improvvisamente crollato, facendo schiantare al suolo una donna trentenne e il suo cane. L’animale è morto schiacciato dalla lastra della costruzione che ha ceduto. La donna, invece, è rimasta solo contusa, ma non ferita gravemente.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco con due automezzi, i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica e il veterinario, che ha provveduto a sopprimere il cagnolino giudicato inguaribile a causa delle numerose fratture riportate soprattutto a livello del cranio.
Lo stabile, secondo le prime informazioni, non era in buone condizioni ed era più volte stato segnalato come pericolante.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845