Nuova sinistra renziana, vecchi vizi: demonizzare l’avversario.

Fabrizio c'è Milano
Milano 8 Giugno – Siamo entrati in possesso di una mail inviata dalla dal Comitato Beppe Sala “Noi x Milano” a candidati dei municipi Giovedi 5 maggio, circa un mese prima delle elezioni.IMG-20160607-WA0005

Come si può leggere la preoccupazione principale dello staff di Sala è attaccare l’avversario sui social media. Anziché valorizzare le cose fatte da Pisapia o le proposte di Sala, lo staff di Sala si preoccupa di organizzare una imboscata su facebook a Stefano Parisi. In pratica questa manovra dovrebbe  falsare  il “sentiment” dei social. E far apparire che la più grande preoccupazione dei frequentatori di Facebook  siano 2 questioni che invece sono francamente minoritarie nelle preoccupazioni dei milanesi: il candidato Pavesi o la dichiarazione dei redditi di Parisi che è stata tranquillamente pubblicata sul suo sito all’atto della candidatura.

Quello che fa specie è che lo staff di un candidato cosi english, cosi istituzionale (è stato commissario di Governo), rappresentante di una sinistra renziana  2.0, che vuole presentarsi come cool, smart e positiva, poi adotti tattiche tipiche del vecchio comunismo trinariciuto come la denigrazione dell’avversario.
E poi scusate ma falsando le domande della rete questi signori falsano anche la percezione dei problemi della gente. E le domande che la gente si pone  non sono il candidato Pavesi o la dichiarazione dei redditi, ma forse cosa faranno Parisi e Sala sulla sicurezza, il lavoro, le periferie. Gli strateghi di Sala si fanno un grande autogol. Al netto del fatto che Stefano Parisi ha sempre tenuto un comportamento non aggressivo nei confronti del suo concorrente.
Fabrizio De Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.