Dimentica le chiavi e cade del 3° piano mentre cerca di entrare dal balcone. E’ in fin di vita

Cronaca

Milano 12 Giugno – Era convinta di farcela. Era sicura che sarebbe riuscita ad arrampicarsi fino al terzo piano e a superare la ringhiera. Invece, quando ormai sembrava essere arrivata, il suo tentativo si è trasformato in dramma.

Tragedia venerdì sera in via Ghini a Milano, dove una donna di trentasei anni è precipitata nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri mentre cercava di entrare in casa sua dal balcone. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che ha ascoltato un testimone che ha assistito alla scena, la vittima era arrivata lì verso le 18.30 insieme al fidanzato, ma si era accorta di aver dimenticato le chiavi dell’appartamento, una casa nel condominio al civico 4.

Quindi, mentre il ragazzo si è allontanato per sbrigare alcune commissioni, la trentaseienne si sarebbe arrampicata fino ad arrivare al suo balcone. Improvvisamente, però, la donna avrebbe perso la presa e sarebbe precipitata nel vuoto.

 L’impatto con l’asfalto è stato devastante: la donna ha riportato diverse fratture multiple, tra cui anche una al bacino. Ora si trova al Policlinico: le sue condizioni sono stazionarie ma gravi.  (MilanoToday)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.