Milano 12 Giugno – La sua folle corsa è finita contro un’Audi. Dopo alcune centinaia di metri percorse tra auto – per fortuna poche, data l’ora – che viaggiavano nel senso opposto, si è schiantato contro una macchina. Ed è stato costretto a fermarsi.
Notte di panico, quella tra venerdì e sabato, sulla tangenziale Est di Milano, nel tratto tra Lambrate e Cascina Gobba, teatro di uno scontro che ha coinvolto un’Audi e un furgone marchiato Bartolini, che viaggiava contromano.
L’impatto tra i due mezzi è avvenuto proprio all’ingresso dell’aria di servizio di Cascina Gobba e, per puro miracolo, non ha avuto conseguenze gravi. I tre coinvolti – due uomini di ventisei e trenta anni e una donna di trentasette – non hanno infatti riportato ferite e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano. Al momento, secondo quanto appreso da MilanoToday, non è chiaro da quanto l’autista del furgone viaggiasse contromano, ma è certo che il suo livello di alcol nel sangue era sopra i limiti. Per lui, quindi, è scattata anche la denuncia per guida in stato d’ebrezza. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845