Tangenziale Est: ubriaco su furgone contromano finisce contro Audi

Cronaca

Milano 12 Giugno – La sua folle corsa è finita contro un’Audi. Dopo alcune centinaia di metri percorse tra auto – per fortuna poche, data l’ora – che viaggiavano nel senso opposto, si è schiantato contro una macchina. Ed è stato costretto a fermarsi.

Notte di panico, quella tra venerdì e sabato, sulla tangenziale Est di Milano, nel tratto tra Lambrate e Cascina Gobba, teatro di uno scontro che ha coinvolto un’Audi e un furgone marchiato Bartolini, che viaggiava contromano.

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto proprio all’ingresso dell’aria di servizio di Cascina Gobba e, per puro miracolo, non ha avuto conseguenze gravi. I tre coinvolti – due uomini di ventisei e trenta anni e una donna di trentasette – non hanno infatti riportato ferite e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano. Al momento, secondo quanto appreso da MilanoToday, non è chiaro da quanto l’autista del furgone viaggiasse contromano, ma è certo che il suo livello di alcol nel sangue era sopra i limiti. Per lui, quindi, è scattata anche la denuncia per guida in stato d’ebrezza. (MilanoToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.