Milano 20 Giugno – Il lavoro con orario flessibile può essere la soluzione per coniugare produttività e creatività e se non sapete come organizzarvi, grazie ai numerosi punti Wi-Fi gratuiti situati a Milano, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Qui la mappa.
Grazie all’accessibilità alle reti Wi-Fi pubbliche non c’è mai stato momento migliore di quello attuale per lavorare a distanza. Tra l’altro, i benefici di un lavoro flessibile vanno ben oltre il mero ambiente lavorativo. Tra i lati positivi ci sono, infatti, l’opportunità di fare networking mentre si lavora e di risparmiare un sacco di tempo durante un’intensa giornata lavorativa. Tutto ciò grazie all’esistenza di spazi lavorativi pubblici, spesso dotati di servizio bar e ristorazione, che permettono di disporre di tutto il necessario in un unico spazio.
«Abbiamo realizzato — si legge in una nota di Staples — una mappa interattiva che rappresenta i 10 migliori luoghi di Milano da cui lavorare a distanza: caffetterie, librerie e spazi di co-working in grado di fornire le migliori strutture per facilitare e ottimizzare la vostra produttività e creatività». (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845