Milano 21 Giugno – Attorno al Parco Lambro ai cittadini, Sabato sera, è stato negato il sonno. Non è la prima volta che succede, rave party non autorizzati, che intervallano serate infinite di alcol e rumore, impediscono alla gente normale, ai lavoratori ed ai cittadini, di dormire la notte.
I vigili sostengono di essere intervenuti, ma probabilmente gruppi di partecipanti al rave si sono comunque dispersi nel parco per proseguire fino a mattinata inoltrata la baldoria. Visto anche un gazebo e tanti giovani strafatti transitare domenica mattina da Piazza Udine.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.