Milano 28 Giugno – 1000 persone al Teatro San Carlo per Stefano Parisi. A testimoniare che la sua campagna ha seminato più entusiasmo delle grigia figura di Beppe Sala. Soprattutto ha dimostrato che esiste un popolo di centrodestra e che dentro e fuori dai partiti vuole combattere per i propri valori.

E’ stato un evento autoconvocato, praticamente improvvisato.
Ma è servito a Parisi a lanciare alcuni messaggi. Il suo impegno in politica non finisce con la sconfitta di misura di domenica 19.
La sua opposizione a Sala sarà costruttiva, ma anche molto ferma sui valori. E poi sarà svolta non solo e non tanto a Palazzo Marino ma nei quartieri, nelle periferie, nella società civile.

Infine anche alcuni accenni alla questione Europa. Parisi ha sposato una linea di revisione di trattati e di sburocratizzazione molto simile a quella evocata dai Governi di Berlusconi, Blair e Cameron. Giusto per ricordare che Stefano Parisi può essere una risorsa anche per rigenerare il centrodestra a livello nazionale.
Fabrizio De Pasquale Consigliere Comunale di Forza Italia

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.