Milano 29 Giugno – Poco prima della mezzanotte di lunedì i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto, in via Venini, tre cittadini georgiani di 26, 31 e 34 anni, con precedenti specifici, irregolari sul territorio nazionale, responsabili di tentato furto aggravato in concorso ai danni di un furgone di proprietà di un cittadino del Bangladesh.
I militari, impegnati nei consueti servizi di perlustrazione, hanno dapprima notato e bloccato il “palo” mentre avvisava i complici dell’arrivo della pattuglia, poi hanno fermato e arrestato gli altri due che tentavano di nascondersi dopo aver forzato il portellone di un furgone con un cacciavite e tre calamite circolari, del diametro di 3cm, con le quali avevano forzato il portellone del furgone.
Ieri mattina, intorno alle ore 6 e 30, in via Frigia, i Carabinieri della Stazione Gorla Precotto hanno fermato un 30enne egiziano, irregolare e già noto per reati analoghi, sorpreso mentre si impossessava di un navigatore satellitare da una autovettura cui aveva infranto uno dei finestrini. Raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi risponderà di furto aggravato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845