Milano 4 Luglio – L’estate di Canale 5 si tinge di giallo con un tris di serie tv franco-spagnole in prima tv assoluta da metà luglio. Un unico fil rouge lega la triade mistery: scomparse che sembrano puzzle da risolvere, prima che le sparizioni diventino delitti. Persone sulle quali indagare, nelle pieghe del loro passato o delle loro relazioni, per ritrovarle il più in fretta possibile. Una lotta, oltre che con rapitori o assassini, soprattutto contro il tempo.
Da metà luglio, in prima serata, arriva la serie spagnola “Il sospetto“, già vincitrice del Premio Atr (Agrupacion de Telespectadores y Radioyentes) quale “miglior fiction” assegnato ogni anno dai telespettatori iberici. A Madrid, tra sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban, indagano il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonza’lez), affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe).
Sempre da metà luglio, in prima serata, tocca alla francese “Scomparsa“, tratta dalla serie spagnola “Desaparecida”. Le vicende partono dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita nel nulla durante la Festa della Musica di Lione. Il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison) deve ritriovarla e alleviare allo stesso tempo il senso di colpa della famiglia della vittima.
Infine la francese “I Delitti del lago” con protagonista la detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata. La sparizione di una ragazzina dopo la festa locale fa riemergere una serie di sparizioni simili che allertano la poliziotta. (Tg.com)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845