Milano 13 Luglio – Non si arresta l’attività di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano. Le ultime ore hanno fatto registrare a Rho e Sedriano due nuovi arresti per spaccio.
Lunedì mattina, nella cittadina rodense, i Carabinieri della locale Compagnia hanno fatto irruzione nell’abitazione di un tunisino 33enne, già agli arresti domiciliari per reati connessi agli stupefacenti. Il blitz degli uomini dell’Arma ha tratto origine dall’insolito andirivieni nel condominio nel quale abitava il pusher e si è concluso con il sequestro di 60 gr. di hashish, dei quali 10 già suddivisi in 5 “dosi”, del materiale occorrente per il confezionamento, nonché della somma di 1.800 euro in contanti. A margine del sequestro di stupefacente, i militari hanno rinvenuto anche 7 banconote da 100 euro false, tutte con il medesimo numero di serie.
A Sedriano, nella serata, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto ad un ordinario controllo alla circolazione stradale e fermato un 40enne italiano, già noto per reati legati agli stupefacenti. In bella vista sul sedile anteriore, a lato del conducente, trasportava un sacchetto che ha subito attirato l’attenzione degli operanti. All’interno vi erano 40 gr. di marijuana e 10 di hashish. L’immediata perquisizione domiciliare effettuata a Vittuone (MI) ha permesso ai militari il sequestro di altri 530 gr. di marijuana, 300 di hashish e alcune dosi di cocaina. I vari stupefacenti erano occultati in diversi luoghi dell’abitazione: la marijuana all’interno di una borsa termica, a sua volta contenuta in una pattumiera sul balcone; l’hashish all’interno di un armadio dello sgabuzzino; la cocaina, 2.000 euro in contanti e bilancino di precisione nella camera da letto, rispettivamente in un pacchetto di sigarette e tra la biancheria.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845