La tua voce: Viale Argonne, prove video del Comune che intossica i cittadini nella notte

La voce dei lettori Milano

Milano 21 Luglio – Spett.Le Redazione, riporto il testo e i link da me pubblicati su facebook e che non hanno ottenuto riscontro nemmeno dalla pagina ufficiale del nostro buon sindaco. I fatti che vi riporto sono gravissimi e spero davvero che voi possiate essere portavoce della verità che rovina il nostro paese:

Questa notte il comune di Milano ha deciso SENZA AVVISARE NESSUNO, di arrivare COME I LADRI nella notte dalle 01:45 alle 03:30 (quando il sottoscritto è sceso con la polizia al telefono mentre li filmava) svegliando l’intero quartiere di lunedì notte, creando danni enormi a tutti i cittadini.
Come vedrete dal video tutte le macchine sono ricoperte di polveri, ma la cosa più grave, oltre la privazione del sonno non ovviabile dai semplici tappi, è per quelle persone come me che hanno problemi respiratori e che avranno la sfortuna di svegliarsi con LA CASA DA SANIFICARE A SPESE LORO!! CERTO, perché le polveri che vedete volare e che sono entrate in tutte le case, provengono dai cantieri della metropolitana e contengono polveri di calce, gesso e ferro. Io ho denunciato la cosa, vi prego di contattarmi per aggiungervi al momento di fare Esposto.
Faccio presente che ho rimosso dal video la parte in cui riprendo il commissario dell’amsa (che acuisce la mia asma) che alla mia domanda “ma vi rendete conto che ci state intossicando” mi risponde solamente “noi abbiamo l’autorizzazione e se mi riprende la macchina la denuncio”.
Bravo, bell’esempio di umanità che dai, e se i tuoi colleghi venissero a intossicare tuo figlio nella notte, saresti ancora così spavaldo?

qui i video:

https://www.youtube.com/watch?v=yUf7A9SrQYA&feature=share

https://www.youtube.com/watch?v=tzDuiTFUd9k&feature=youtu.be

Sperando in un vostro cortese riscontro porgo i miei saluti più cordiali e resto a vostra disposizione per qualsiasi autorizzazione richiesta o eventuale approfondimento.

Paolo Simone Attard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.