Milano 22 Luglio – Un ‘Dog Kit’ per il trasporto automobilistico dei propri animali per non abbandonarli mai e godere della loro compagnia anche durante le vacanze
Frontline®, il marchio che ha particolarmente a cuore la cura e il benessere degli animali, insieme con FIAT, ha ideato ‘Dog kit Frontline’, un set di accessori pensato per il confort degli animali in viaggio. Studiato per la Fiat 500L vettura che dispone, in ogni sua versione, di un vano bagagli ampio e versatile che la rendono perfetta per le famiglie e gli animali da compagnia che ne fanno parte integrante.
‘Dog kit Frontline’ è formato da una serie di accessori smontabili e lavabili che renderanno il viaggio, anche per l’amico a quattro zampe, un diversivo dalle abituali giornate cittadine e una vacanza davvero piacevole consentendogli di vivere con comodità lo spazioso abitacolo dell’auto.
‘Dog kit Frontline’ è composto dalla pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; dal telo di protezione per il paraurti posteriore; dall’indispensabile rete divisoria rigida; dai pannelli parasole per i finestrini posteriori e dal comodo alloggiamento per il sedile posteriore che si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.
Il viaggio con Frontline® sarà una vera vacanza grazie anche a tutti i servizi che mette a disposizione come la sosta in totale relax presso i punti informativi di molte aree autostradali in cui sono funzionanti le aree Fido Park dove gli animali potranno sgranchirsi e ristorarsi mentre i loro proprietari riceveranno informazioni e indicazioni utili per proteggerli contro i nemici della bella stagione: pulci, zecche e pappataci.
E sarà quanto mai utile “IN VIAGGIO CON FRONTLINE APP (scaricabile gratuitamente) che contiene un ampio database con alberghi, ristoranti, spiagge, pet shop, aree di sosta autostradali, medici veterinari, insomma per avere sempre a disposizione ogni utile informazione per i nostri amici a quattro zampe.
Per saperne di più: www.frontlinecombo.it
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.