Figlio violento in arresto per maltrattamenti

Cronaca

Milano 19 Agosto – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in arresto un 25enne italiano, non nuovo a comportamenti violenti e con alle spalle una storia di dipendenze, autore di maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre.  

I militari dell’Arma sono intervenuti presso un’abitazione in via degli Etruschi dove, poco prima, il giovane aveva intavolato una violenta discussione con il padre 69enne, scaturita dall’ennesima richiesta di denaro. Al culmine della lite aveva colpito il padre con calci e pugni e, prima di allontanarsi aveva danneggiato gli arredi e le suppellettili dell’appartamento.

Dalle dichiarazioni della vittima è emerso che i comportamenti vessatori andavano avanti da tempo. Addirittura il padre in passato si sarebbe reso protagonista di atti dimostrativi in pubblico per protestare per il fatto che i servizi sanitari non si prenderebbero cura del figlio tossicodipendente.

Il ragazzo, che già in precedenza aveva riportato una condanna per maltrattamenti, è stato condotto a “San Vittore”, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.