Milano 29 Agosto – Aveva promesso loro che sarebbe tornato insieme ai suoi amici. E lo ha fatto. Poi, dopo la folle aggressione, ancora insieme a loro è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.
Notte di sangue, quella tra sabato e domenica, nel Parco Lambro di Milano, dove due ragazzi italiani di ventotto anni sono stati aggrediti e accoltellati da tre persone, al momento ricercate.
Le vittime, secondo quanto finora ricostruito dalla Questura, erano al parco con una ragazza di ventidue anni e con il loro cane, quando sarebbero stati avvicinati da un uomo, anche lui italiano, che – dopo un diverbio nato proprio per la presenza dell’animale – gli avrebbe detto che sarebbe tornato a “vendicarsi” insieme ad alcuni suoi amici.
Pochi minuti dopo, nonostante i ragazzi si fossero allontanati per evitare di litigare, l’aggressore si è presentato al parco insieme ad altri due uomini, stranieri. Proprio in quel momento, i ventottenni sarebbe stati colpiti da coltellate a glutei e gambe.
Le due vittime sono state medicate sul posto e poi portate in ospedale. Uno dei due, riferiscono dalla Questura, è stato ricoverato in codice rosso al San Raffaele: è il più grave, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845