Milano 2 Settembre – I Carabinieri della Stazione di Assago sono intervenuti su richiesta di una 41enne che chiedeva aiuto riferendo di essere stata picchiata e rapinata dal compagno.
Giunti sul posto, i militari hanno appurato che, poco prima, all’interno della coppia era nata un’accesa discussione per futili motivi di gelosia, iniziata in casa e proseguita in strada, dove l’uomo aveva colpito la compagna con schiaffi al volto e al collo, strappandole di mano la borsa per poi darsi alla fuga con l’automobile della donna.
Immediatamente sono scattate le ricerche del 37enne, già noto alla Giustizia, e la perlustrazione delle aree frequentate dal malfattore ha portato all’individuazione del veicolo in via dei Caduti, dove questi aveva la disponibilità di un box, all’interno del quale è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma.
L’arrestato dovrà rispondere di rapina mentre la vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano, se la caverà con contusioni al volto e al collo e una prognosi di 5 giorni.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845