Controlli dei CC in Stazione Centrale: 5 arresti

Cronaca

Milano 10 Settembre – Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale per garantire la sicurezza dei punti nevralgici del capoluogo e dei viaggiatori in transito nei pressi della Stazione Centrale.

Nella rete dei controlli sono finite una 14enne e una 18enne, nomadi e con precedenti specifici, autrici di furto in un’abitazione della zona. L’allarme è stato dato dai vicini che hanno notato le 2 sconosciute lasciare l’appartamento. Sono state rintracciate e bloccate dagli uomini dell’Arma e trovate in possesso di libretti di assegni e carte di credito asportati dall’appartamento. Nel medesimo contesto operativo si inseriscono il rintraccio e l’arresto di un nomade 17enne, che dovrà scontare 3 mesi di reclusione al ”Beccaria” per furto e di una 30enne romena attesa in carcere per reati contro il patrimonio e 4 anni di reclusione, condotta a “San Vittore”.

In manette anche un 33enne albanese che, nel corso di un intervento dei Carabinieri per sedare una lite in famiglia, si è scagliato contro gli operanti. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Infine, un 41enne senegalese è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto sorpreso in possesso di alcune “dosi” di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.