Milano 14 Settembre – Nel pomeriggio di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda hanno operato nel quartiere “Satellite”, traendo in arresto per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino 24enne, già noto per reati legati alla droga e regolare sul territorio nazionale.
Il pusher è stato notato da un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre tentava di dissimulare la propria presenza al transito della “gazzella”.
L’immediata perquisizione personale e domiciliare, condotta all’interno dell’abitazione di residenza, ubicata nel medesimo quartiere, ha permesso di rinvenire e sequestrare 133 grammi di hashish e 462 di marijuana, oltre a tutto l’occorrente per tagliare e confezionare lo stupefacente, nonché 600 euro dei quali il malvivente non ha potuto giustificare la provenienza.
I militari stanno ora approfondendo le verifiche per determinare la posizione dell’uomo nella filiera criminale dello spaccio locale e per ricostruire il suo “giro” di clienti.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845