Milano 15 Settembre – Ha lasciato la casa in perfetto ordine, con la porta chiusa a chiave dall’interno. Poi, ha trovato il coraggio e si è lasciata andare. Un volo nel vuoto, tremendo, che non le ha lasciato nessuno scampo.
Una donna di quarantasei anni, italiana, si è suicidata mercoledì pomeriggio – poco dopo l’una – lanciandosi dal balcone della sua casa in viale Aretusa. La vittima è caduta al suolo da un’altezza di circa sei metri ed è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza e un’auto medica. I dottori hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma purtroppo la quarantasettenne è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del Policlinico.
A dare l’allarme, al 118 e alla polizia, è stata una vicina di casa della donna, che si è affacciata al balcone e ha visto il corpo riverso a terra. La vittima, secondo quanto accertato dalla Questura, soffriva da tempo di problemi psichiatrici.
Praticamente certo, secondo i polizioti, che si sia trattato di un gesto volontario: la casa della donna, infatti, era in ordine e la porta d’ingresso era stata chiusa a chiave dall’interno. (Milanotody)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845