Milano 5 Ottobre – Lo aveva travolto e, a bordo della stessa auto, era scappato. La sua fuga, però, è durata pochi giorni perché tra lunedì e martedì i vigili lo hanno trovato e denunciato.
La polizia locale di Milano ha identificato il pirata della strada che domenica sera ha investito un bimbo di quattro anni in piazzale Selinunte, zona San Siro. L’uomo, un cinquantaduenne milanese con precedenti penali, aveva travolto il piccolo che stava attraversando col padre sulle strisce e si era poi allontanato.
Il cinquantaduenne era alla guida di una Suzuky già sottoposta a fermo amministrativo – e sequestrata nuovamente – ed era senza patente.
La piccola vittima, finita in ospedale, ha avuto una prognosi di trenta giorni. L’uomo, invece, dovrà rispondere dei reati di omissione di soccorso e guida senza patente.
Meno di una settimana fa, gli stessi agenti avevano identificato il pirata della strada – l’uomo si era poi consegnato spontaneamente alla polizia – che aveva travolto due ragazze in scooter in piazzale Cantore. L’autista – un maresciallo dell’aeronautica di ventisette anni – aveva poi ammesso di essere scappato perché aveva bevuto. Una delle due ragazze, la più grave, è ancora in ospedale dopo essere stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845