Milano 9 Ottobre – Mercoledì 12 ottobre alle ore 21 – Parco Idroscalo Punta dell’Est –spazio OPERA LIQUIDA in collaborazione con Direzione della I Casa di Reclusione Milano Opera – Amministrazione Penitenziaria Provveditorato Regionale della Lombardia – Città Metropolitana – Direzione Idroscalo
COME L’ACQUA DA UN BICCHIERE ROTTO – con Marco Ripoldi e Libero Stelluti
regia Piera Mungiguerra
Lo spettacolo parla di una perdita e di un viaggio fra ricordi e sogni. Parole e immagini per esplorare il luogo caldo dove la morte impone le sue ragioni sull’amore e dove quest’ultimo ne esplora i territori cercando lo spazio per restare. Sulla scena c’è una scatola e gli oggetti di una donna che non c’è più. Il vuoto che resta, i pezzi del naufragio, due ragazzi, parte dello stesso amore, a metter ordine nello spazio come nel tempo. Attraverso la memoria, da quella stanza inizierà il cammino, che getterà ponti fra realtà e sogno, fra scatole impolverate e animali marini nel fondo dell’oceano, provando a forzare la vita e la morte e ad andare contro le regole.
Per prenotare prenotazionistabileinopera@gmail.com
BIGLIETTO: Intero € 15,00 – Ridotto* € 10,00 – in vendita presso la biglietteria della sala teatrale, prima dello spettacolo.
Infoline – operaliquida@gmail.com – 328.1724508 – www.operaliquida.org
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.