Milano 18 Ottobre – I Carabinieri della Stazione di Muggiò hanno tratto in arresto un 31enne, già noto alla Giustizia per reati legati alla droga, e la convivente 36enne, incensurata.
L’attività di controllo e osservazione messa in atto dagli uomini dell’Arma, scaturita da alcune segnalazioni relative a movimenti insoliti in un condominio della periferia cittadina e nel parcheggio antistante, culminata nella giornata di sabato nell’irruzione effettuata dai militari nell’appartamento della coppia. La perquisizione dei locali ha permesso il rinvenimento di 45 ovuli di hashish (pari a circa 450 gr.), di oltre 40 gr. di marijuana oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento di queste ultime e alla somma di 290 euro in contanti, il tutto occultato in armadi e cassetti della camera da letto. All’esterno, sul terrazzo dell’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 piante di cannabis di diverse varietà e l’occorrente per la coltivazione.
Per i due sono scattate le manette. Dovranno rispondere, oltre che di detenzione ai fini di spaccio, anche di produzione di sostanze stupefacenti.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845