Milano 23 Ottobre – Non si arresta l’attività di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano. Le ultime ore hanno fatto registrare due nuovi arresti per spaccio ad Assago e a Garbagnate Milanese.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della stazione di Assago, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di strada, hanno controllato un operaio 25enne, italiano e incensurato, che nascondeva nelle tasche alcune dosi di hashish e marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 50 gr. di hashish e 115 di marijuana, tutto già frazionato e pronto per essere smerciato, nonché di 2.100 euro in contanti occultati dietro il televisore.
A Garbagnate Milanese, nella serata di ieri, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio nel quartiere “Quadrifoglio”, hanno proceduto al controllo di un 19enne del posto, già noto agli operanti, che si intratteneva, senza un apparente motivo, nei pressi dell’ingresso di un condominio. La perquisizione personale ha consentito il rinvenimento, nelle sue tasche, di 38 involucri contenenti marijuana e di 185 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento, all’interno della cantina, di ulteriori dosi di stupefacente, di tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento e di 500 euro in banconote contraffatte da 20 e 50 euro. L’arrestato dovrà rispondere, oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio anche di possesso e spendita di banconote false.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845