Milano 31 Ottobre – Perseguitava un commerciante del centro di Milano e, per questo, era stata rimpatriata in Romania. Ma la senzatetto è tornata a Milano e ha ripreso a frequentare la stessa zona. La donna, una 40enne, alle otto di sera di venerdì 28 ottobre ha incrociato il suo “nemico” in via Torino all’angolo con via Spadari.
Tra i due si è accesa subito una lite verbale, dopodiché l’uomo ha chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha prelevato la romena (che ha 40 anni) e l’ha portata in questura per poi denunciarla per violazione della legge sull’immigrazione.
Tutto era iniziato con la richiesta del commerciante ad Amsa di rimuovere feci e urina che trovava spesso davanti alla sua abitazione nella zona delle Colonne di San Lorenzo. La donna non aveva gradito e, a febbraio del 2016, ha mandato un suo amico per affrontare “fisicamente” il commerciante: risultato, questi si è visto riempito di botte due volte presso l’androne di casa. Poi, verso la fine di febbraio, il rimpatrio forzato per la 40enne. Che ora, evidentemente, è tornata a Milano.“
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845