Spacciatore arrestato dai carabinieri due volte in poche ore

Cronaca

Milano 6 Novembre – I Carabinieri di Cologno Monzese hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 36enne, formalmente senza fissa dimora, già noto alla Giustizia, sorpreso mentre cedeva alcune “dosi” di cocaina nei pressi della stazione ferroviaria di Monza.

I militari, dopo aver raccolto le segnalazioni di alcuni cittadini, che avevano notato i movimenti dell’uomo, lo hanno pedinato, bloccandolo in flagranza di reato. Condotto davanti al Giudice per le direttissime, questi ne ha disposto gli arresti domiciliari presso l’abitazione di alcuni parenti.

I Carabinieri lo hanno quindi accompagnato presso il luogo della detenzione domiciliare e, insospettiti dalla richiesta dell’arrestato di lasciarlo sulla porta senza fare ingresso nell’appartamento, hanno proceduto a un attento controllo dei locali, ove sono stati rinvenuti non soltanto oggetti personali dell’interessato, ma anche 7 grammi di cocaina, 5 di hashish, altre “dosi” di eroina e marijuana, il tutto già confezionato in singole bustine, e oltre 8000 euro, provento dell’attività di spaccio.

Agli operanti non è rimasto che arrestarlo per la seconda volta in poche ore, conducendolo presso la Casa circondariale di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.