Milano 10 Novembre – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno svolto servizio di controllo del territorio nella zona Rogoredo, Porto di Mare e Corvetto, arrestando complessivamente 6 persone.
L’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata in particolare nell’area boschiva che costeggia via Sant’Arialdo verso il parco di Porto di Mare, zona particolarmente impervia e frequentata da numerosi assuntori di stupefacenti e spacciatori.
Nel corso dell’attività sono stati tratti in arresto un 30enne gambiano, irregolare, con precedenti di polizia, bloccato da una “gazzella” mentre tentava di scappare con oltre venti palline di cocaina, e due cittadini marocchini, di 22 e 23 anni, sorpresi mentre cedevano alcune dosi di hashish.
Durante i controlli sono state identificate oltre 80 persone e nella rete tesa dai militari con servizi di posti di controllo attuati a cinturazione dell’area, nell’occasione sono stati rintracciati due italiani, di 25 e 50 anni, ricercati per un cumulo pene per reati contro il patrimonio, nonché un egiziano 27enne destinatario di un ordine di carcerazione per furto.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845