Milano 12 Novembre – Ecco come si presenta l’area subito di fronte al Palasharp al Venerdi pomeriggio dopo la preghiera islamica. Un lettore ci ha mandato questo video impressionante.
Da tempo contestiamo la assoluta mancanza di controlli che trasforma la preghiera islamica in un vero e proprio suk. Un mercato di merci, spesso rubate, su cui il Comune chiude tutti e 2 gli occhi.
Meno male che le moschee autorizzate dal Comune, come questa, dovrebbero recare meno problemi e meno disagi. Poi una questione di fondo. Perché dobbiamo pagare noi con la tassa rifiuti questa settimanale prova di inciviltà?
.
Fabrizio De Pasquale, Consigliere Comunale di Forza Italia
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.