Milano 16 Novembre – Prosegue l’attività di contrasto dei reati predatori da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per garantire la sicurezza dei cittadini e la regolarità delle attività commerciali.
Nello specifico, ieri, i Carabinieri della Stazione di Corsico hanno tratto in arresto 4 ladri in due ore. Alle ore 9, nei pressi di via Buozzi, i militari hanno controllato e bloccato un moldavo 25enne, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati contro il patrimonio. Subito dopo, alle ore 10, presso un centro commerciale di via delle Industrie, un secondo moldavo 31enne, già noto alla Giustizia, è finito in manette per aver trafugato capi d’abbigliamento. Infine, alle 11, nella medesima via, presso un esercizio commerciale, gli operanti hanno acciuffato una coppia di pregiudicati, un italiano 35enne e una cubana 38enne, responsabili di aver asportato merce varia per 500 euro.
Il primo arrestato è stato accompagnato a San Vittore, mentre tutti gli altri sono in attesa del rito direttissimo per il reato di furto aggravato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845