Milano 17 Novembre – Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri della Stazione di Cassina de’ Pecchi hanno tratto in arresto due nomadi di 27 e 33 anni, entrambe già note alla Giustizia per reati contro il patrimonio, responsabili di furto aggravato in concorso, e la seconda anche di falsità materiale e alterazione di targhe.
Gli operanti sono intervenuti nel centro di Cernusco sul Naviglio, dove erano state segnalate due giovani perpetrare un furto all’interno di una scuola di musica. Giunti sul posto gli operanti hanno raggiunto le ragazze, trovandole in possesso di 300 euro asportati dal portafogli di un’insegnante. Gli immediati accertamenti hanno permesso di risalire al veicolo con il quale le ladre avevano raggiunto la struttura, parcheggiato poco distante. Dal controllo dell’utilitaria, intestata alla 33enne, è emerso che un numero della targa era stato alterato con l’apposizione di nastro isolante.
Per le arrestate, comparse ieri mattina innanzi al Giudice della direttissima, è stato emessa la misura dell’obbligo di firma in attesa della celebrazione del processo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845