Milano 20 Novembre – La campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier for OVS appena resa nota sul web, presenta una collezione che punta prevalentemente su due capisaldi della celeberrima maison francese: tocchi rock ed elementi mariniére.
Ad anticipare la collezione che sarà venduta online a partire dal prossimo 18 novembre sull’e-commerce di OVS e negli stores dal 19 novembre, ci ha pensato la bellissima top model Bianca Balti che, durante la 73ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, aveva indossato l’abito/trench della capsule collection.
Con la sigla di questa collaborazione, Jean Paul Gaultier e OVS restringono a loro modo il divario sempre meno invalicabile tra Haute Couture e moda fast.
Come dichiarato dal designer francese, questa collezione è stata progettata con l’idea di creare capi divertenti, facilmente indossabili per un party. Usando tagli asimmetrici e stampe carte da gioco, ha voluto sottolineare l’idea di partenza del progetto che si sviluppa traducendo l’idea di festosità.
Primeggia il total black ora intervallato da scacchi e stampa avveniristiche che riportano elementi desunti dalle carte da gioco come il due di picche.
Gilet in pelle e tute intere, si mischiano ad una camicia minimale abbinata ad un abito in tulle e rete .
Tagli sartoriali e trasparenze seducenti per il tailleur composto da giacca e pantalone con maniche e profili in nylon.
.
.
Allo stesso modo, la collezione uomo segue il mood delineato dal designer per la collezione donna con pezzi ironici ed irriverenti.
Caban doppio petto, blazer, bomber e gilet, riprendono fedelmente il pattern e la foggia disegnati per lei.
Su www.jeanpaulgaultierforovs.it è possibile prendere visione sugli stores coinvolti dalla vendita e sulla modalità d’acquisto della capsule collection.
A Milano sarà possibile acquistare la limited edition Jean Paul Gaultier for OVS nei monomarca di Corso Buenos Aires 21, via Dante 11 (ang. Via Giulini 2), via Torino (ang. Via Spadari 2) e corso Garibaldi 72/1.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845