Imbonati: rissa e accoltellamento, grave un uomo ferito al collo e al volto. Polizia insultata dai passanti

Cronaca

Milano 24 Novembre – Ancora un grave episodio di sangue in una delle zone milanesi più “calde” per quanto riguarda la criminalità e l’immigrazione. Ne relaziona MilanoToday:

Sirene, coltelli e manette. Teatro dell’ennesimo accoltellamento grave degli ultimi giorni – motivo per cui a breve arriverà l’esercito in strada – è stato l’esterno di un locale in via Carlo Imbonati, all’angolo con via Bernardino De Conti.

Poco dopo le diciannove di mercoledì, un uomo di trentatré anni, tunisino, è stato accoltellato al volto e al collo.

Ad aggredirlo sarebbe stato un suo connazionale. Stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere stato fermato dai poliziotti, intervenuti quasi subito. Dopo aver fermato l’uomo, un altro soggetto si è infuriato ed ha iniziato ad insultare gli agenti e lo Stato italiano. Poi è uscito in strada ed ha inscenato una rivolta, rovescianto un cestino dell’immondizia in mezzo alla via e prendendo a colpi di catena le cose. Alla fine, ha scagliato la catena a terra.

Dalla centrale operativa del 118 hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il paziente, riferiscono, era in gravi condizioni ed è stato trasportato al vicino ospedale Niguarda. La prognosi è riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.