All’Orto di Brera va in scena l’arte del visual food

Milano

Milano 3 Dicembre – Show cooking e creatività in una serata speciale, il 10 dicembre, con la visualfoodist Eleonora Rossetti che mostrerà come realizzare decorazioni, bouquet e alberi di Natale con frutta verdura, a Milano nel negozio dell’Orto di Brera.

eleonora-rossettiCon Natale alle porte, è il momento di prepararsi a stupire gli ospiti con meravigliose idee per la decorazione della tavola. A Milano il 10 dicembre dalle ore 19 presso l’Orto di Brera la visualfoodist Eleonora Rossetti propone uno show cooking a base di frutta e verdura per imparare a realizzare centrotavola scenografici e addobbi natalizi per una casa dall’atmosfera magica.

La serata, a ingresso gratuito, si svolgerà nell’originale punto vendita di via San Carpoforo 6 che da poco ha celebrato un anno dalla sua apertura portando in città la rivoluzionaria idea dell’ortofrutta di qualità, con lo chef in cucina e un’offerta di cibi naturali e freschi.

orto-di-brera-visual-food-designI prodotti di prima scelta dell’Orto di Brera, con i loro colori e profumi intensi, saranno utilizzati da Eleonora Rossetti per creare composizioni da posizionare sulla tavola durante le festività natalizie, alberi di Natale con la frutta, bouquet di frutta e verdura e finger food. La specialista, nata con le tradizioni culinarie romane e mantovane della sua famiglia, è da sempre attenta a evitare sprechi attraverso il riuso delle materie prime ma con un occhio alla ricercatezza dei piatti. In poche mosse, la visualfoodist svelerà dei semplici trucchi e passaggi che ognuno potrà ripetere così da personalizzare la propria abitazione con i prodotti della natura.

Via libera dunque alla fantasia e alla creatività del visual food design, nella cornice di un quartiere simbolo dell’arte e dei valori estetici quale Brera.

Sabato 10 dicembre ore 19
Orto di Brera
Via San Carpoforo 6, Milano
www.ortodibrera.com

Per informazioni:

Mediamover 3402893068
info@mediamover.it
www.mediamover.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.