L’albero di Swarovski illumina Galleria Vittorio Emanuele

Milano

Milano 6 Dicembre – Una cascata di cristalli illumina l’albero fatto installare a Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, dal marchio Swarovski.

Il 2 dicembre scorso, la nota azienda austriaca ha omaggiato la città meneghina con un abete illuminato da 36 mila luci a led, arricchito da punti luce irradianti.

Un tripudio di bagliori che illuminano anche la volta della struttura con ben 7.600 metri di luminarie.swarovski-albero-2016-638x425

Per il marchio, questo è il terzo anno consecutivo: una tradizione che è oramai un appuntamento fisso per i milanesi in questo periodo dell’anno.

Per festeggiare il 40° compleanno dalla sua fondazione, Swarovski  ha organizzato una mostra ai piedi dell’albero, al fine di evidenziare le opere che sono intercorse dal 1991 ad oggi.

Sono state esposte venticinque stelle annuali ed una edizione speciale in grado di riprodurre gli effetti coloristici dell’aurora boreale.

Ad inaugurare l’accensione di questo splendido esemplare di abete è stato un parterre di celebrities tutte nostrane: Paola Turci (esibitasi in una performances indiscutibile), Rossella Brescia, Margherita Buy, Cristina Capotondi e Laura Chiatti.

L’albero sarà orgogliosamente dedicato alle donne e da loro acceso, che per noi rappresentano il mondo al quale facciamo riferimento e dal quale prendiamo maggiormente ispirazione”, ha dichiarato Michel Molon, attuale Managing Director di Swarovski CGB Italia.

Patrocinato dal comune di Milano, l’arbusto alto circa 12 metri illuminerà la galleria fino al prossimo 6 gennaio 2017.

.

Stefania Carpentieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.