Milano 14 Dicembre –L’inversione dell’auto, con il conducente che ha giurato di non aver visto nessuno arrivare. Lo schianto, tremendo, contro la fiancata della macchina. Il volo sull’asfalto e la disperata corsa dell’ambulanza, purtroppo inutile. Sono questi i frame del tragico incidente avvenuto martedì sera in viale Severino Boezio, zona Tre Torri, costato la vita a M.L., un uomo di quarantacinque anni, residente in città.
Il dramma si è consumato verso le 18.30, all’angolo tra piazza Sei Febbraio e viale Boezio. Il quarantacinquenne, secondo quanto finora ricostruito dalla polizia locale, era a bordo di una Honda X1 che si è schiantata contro una Bmw 520 guidata da un uomo, anche lui italiano, di cinquantacinque anni.
A causare l’incidente, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato un tentativo di inversione del conducente della macchina, che proprio agli agenti della locale ha giurato di non aver visto il motociclista arrivare. Durante la manovra, che sembra in quel punto sia vietata, la Honda della vittima ha finito la propria corsa contro l’auto, con il quarantacinquenne che è volato sull’asfalto, morendo praticamente sul colpo.
Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza del 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Viale Boezio è rimasto a lungo chiuso al traffico per permettere ai vigili di effettuare i rilievi del caso. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845