Aggrediti durante un controllo ai domiciliari, carabinieri scoprono in casa 4 giovani storditi dal monossido di carbonio

Cronaca

Milano 19 Dicembre – Nella serata di sabato, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto un 19enne marocchino, già ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti.

I militari si sono recati presso l’abitazione del giovane per verificarne la presenza, ma questi, dopo aver aperto la porta, si è scagliato loro contro colpendoli con calci e pugni, senza alcun motivo, venendo subito immobilizzato. Il controllo dell’appartamento ha permesso di scoprire che all’interno, su un divano vi erano 4 connazionali, di età compresa tra i 21 e i 30 anni, in stato di semi incoscienza. Gli immediati approfondimenti, anche con l’ausilio del personale sanitario del 118 e dei Vigili del Fuoco, hanno permesso di accertare che i giovani manifestavano sintomi da intossicazione da monossido di carbonio, proveniente da uno scaldabagno malfunzionante.

I quattro sono stati trasportati al Niguarda in osservazione, mentre l’arrestato dovrà rispondere innanzi al Giudice della direttissima di resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.