Milano 2 Gennaio – La compagnia di acrobati e performer SONICS mette in scena il secondo capitolo del suo progetto artistico, “Locanda Lumière – Atto II: Ciak, si gira!, un’occasione per le famiglie per prolungare l’atmosfera del Natale con uno spettacolo tra realtà e fantasia, magia e meraviglia. Acrobazie spettacolari, musica e dialoghi comici gli ingredienti di questa rivisitazione della nascita del primo cortometraggio della storia, una sfida per i Sonics che ampliano il repertorio con uno show aereo acrobatico ma anche recitato, danzato e suonato, un unicum nel panorama acrobatico italiano.
È la notte di Natale, un Avventore di nome Louis bussa a una misera locanda alla ricerca di un posto dove dormire. Ad accoglierlo, due figure alquanto bizzarre: Auguste e Elodie, i signori Lumière. Un mistero avvolge l’arrivo di Louis, tutt’altro che casuale, che porta al collo una chiave speciale che sembra aprire tutte le porte della Locanda. Con l’aiuto dei “Quadri”, gli inservienti della Locanda, del maggiordomo Ramirez e della cuoca Delizia, la signora Lumière dà inizio ad una serie di rocambolesche azioni acrobatiche per sottrarre la chiave e aprire un vecchio baule che il signor Lumière custodisce segretamente.
Cosa contiene il forziere? Quali segreti nascondono i personaggi della storia?
Durata: 1 ora e 20 minuti + intervallo
Biglietti: euro 34/25 – over 65 € 22/18/17/14,50 – under 26 € 15/13,50
PRENOTAZIONI 02 55181377 – 02 55181362
info@teatrocarcano.com – www.teatrocarcano.com
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.