Via Ariberto, i dilettanti della M4 colpiscono ancora

Fabrizio c'è Milano

Milano 14 Gennaio – Non c’è pace in Via Ariberto, una via che corre tra  Via Olona e Corso Genova. Qui il Comune sta dando vita a un film comico.

Per la terza volta, da quando sulla via sono stati deviati i bus della 94, si è reso necessario intervenire per risistemare le condotte sottostanti. Anche i bambini della elementare della stessa via Ariberto hanno capito che il peso dei bus non è supportabile dalla superficie stradale di una via di piccolo calibro e di antica costruzione.

assessore-Marco-GranelliNon la pensa così l’enorme e costoso apparato guidato dall’Assessore Granelli. Una “sturmtruppen” composta da tecnici comunali, advisor (Amat), direttori lavori (Mm), alta vigilanza (Mm) che  continua invece nella sua opera indefessa di perpetuazione dell’errore.

Non si vuole ammettere che è stato un errore far passare da lì i grandi autobus e si preferisce tappare le buche in attesa della prossima falla. Certo questa ostinazione è possibile perché qui non sarà licenziato nessun incapace e   tanto i costi delle mille riparazioni li pagheranno i contribuenti, mentre i residenti si sorbiranno i disagi per anni.
Poiché nessuno ascolta residenti e opposizione ho ritenuto di inviare tutta la documentazione sui lavori di via Ariberto alla Corte dei Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.