Milano 23 Gennaio – E’ rottura tra Patty Pravo e la sua agenzia di management. E saltano cinque concerti in programma tra gennaio e febbraio. L’artista, tramite il suo avvocato (Vittorio Costa di Bologna), ha fatto sapere che “stante l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day Srl, pur con grande dispiacere per i propri fan e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti, previsti per il 26 gennaio (Firenze), 28 gennaio (Assisi), 3 febbraio (Novara), 21 febbraio (Milano), 23 febbraio (Varese)”.
Ma la società non ci sta e dirama un comunicato nel quale precisa che “apprende la unilaterale volontà di Patty Pravo di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati e ciò nonostante il corretto svolgimento delle prove e l’esistenza di regolari contratti firmati tra le parti. Non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo – si legge ancora – che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti. Conseguentemente, la società 1DAY comunica di aver già intimato a Patty Pravo la necessità che tali concerti si svolgano correttamente, nel rispetto degli accordi vigenti ed a tutela del rapporto con il pubblico che ha confidato nella professionalità dell’artista”.
L’interruzione del rapporto con 1 Day S.r.l. avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa della manager di Patty Pravo, Rossella Martini, che teneva i rapporti con 1 Day S.r.l.
ora oggetto di vertenza.
“Sono molto dispiaciuta, sapete quanto io ami salire sul palcoscenico e stare in vostra compagnia”, ha detto Patty Pravo in un video messaggio ai suoi fan, pubblicato sulla sua pagina Facebook. (Ansa)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845