Milano 1 Febbraio – Riapre al pubblico la Biblioteca Gallaratese di via Quarenghi, a conclusione dei lavori programmati di manutenzione straordinaria che hanno interessato il rifacimento degli impianti antincendio e di sicurezza, degli infissi e dei controsoffitti e l’ottimizzazione delle sale interne.
Chiusa dal 24 dicembre 2015 per consentire l’esecuzione dei lavori, ola biblioteca riapre con il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 23; il mercoledì dalle 14.30 alle 23; il sabato dalle ore 9 alle 19; dalle 19 alle 23 la biblioteca è aperta come sala studio e di lettura, senza servizio di prestito.
10 – su un totale di 24 – le biblioteche rionali del Sistema Bibliotecario Milanese oggetto di lavori di adeguamento degli impianti antincendio e di sicurezza. Per alcune di esse sarà necessaria una sospensione del servizio durante i lavori.

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.