Milano 5 Febbraio – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati dai Carabinieri nei comuni di Corsico e Buccinasco, intensificati negli ultimi giorni soprattutto nella fascia serale, si è proceduto all’arresto di 2 persone e al deferimento in stato di libertà di altre 6.
A finire in manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, sono stati 2 pusher sorpresi nei pressi di altrettanti bar di Corsico con addosso dosi di cocaina e hashish. In particolare un cittadino marocchino 31enne, irregolare, è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish nei calzini, mentre un italiano di 43 anni, già noto alla Giustizia per fatti analoghi, è stato sorpreso con alcune dosi di cocaina pronte per la vendita.
Nella rete sono finiti anche un cittadino tunisino 34enne, trovato con uno smartphone rubato, che risponderà di ricettazione, un italiano 32enne non trovato in casa nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare ed un 39enne con poche dosi di stupefacenti. I 3 sono stati denunciati in stato di libertà così come due cittadini marocchini ed un egiziano risultati non in regola con le norme di soggiorno sul territorio nazionale.
Nel corso del servizio, che ha visto l’effettuazione di controlli a 28 esercizi pubblici, sono state identificate complessivamente più di 300 persone.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845