Milano 9 Febbraio – Sono 4 i pusher tratti in arresto nella serata di martedì in due distinte operazioni di servizio dell’Arma milanese
I Carabinieri della Stazione di Vimercate, all’esito di un servizio di osservazione e controllo eseguito negli ultimi giorni nella zona del capolinea degli autobus di Piazza Marconi, sono giunti a Brembate (BG) presso l’abitazione di un marocchino 39enne, già noto alla Giustizia. Nell’appartamento l’uomo occultava circa 700 gr. di cocaina e oltre 1,3 kg. di hashish, nonché bilancini di precisione e materiale per il frazionamento dello stupefacente, con il quale riforniva la piazza vimercatese.
A San Giuliano Milanese, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 52enne del posto, già noto alla Giustizia, sorpreso mentre effettuava la cessione di stupefacente. I Carabinieri, che già da tempo stavano monitorando i suoi movimenti sospettando che rifornisse di droga San Giuliano Milanese e dintorni, lo hanno bloccato, recuperando dapprima pochi grammi di marijuana oggetto dello scambio, poi circa 300 grammi di marijuana e 6.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Il tutto era occultato in tasche nascoste e in un doppio fondo appositamente creato in uno zaino. Nel corso del servizio sono finiti in manette anche due cittadini marocchini, di 20 e 35 anni, entrambi destinatari di misure cautelari in carcere.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845