Milano 19 Febbraio – Mi vergogno per come è finita la vicenda dell’Università di Bologna, dove un gruppo ultraminoritario di studenti violenti non voleva che fossero installati dei tornelli per regolare l’accesso in biblioteca.
Ebbene il rettore dell’Università di Bologna, Ubertini, ha tolto i tornelli e la ha data vinta ai fannulloni squadristi che devastano le biblioteche.
Vergogna allo Stato Italiano che invece di sbattere in galera per qualche anno questi parassiti violenti, consente loro di distruggere a piacimento. In Italia la parola legalità e sempre utilizzata a corrente alternata.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.