Milano 23 Febbraio – Il Parco Experience, il grande parco nato sulle ceneri dell’Expo di Milano, torna nel 2017.
Da fine maggio a novembre, proprio come nel 2016, la grande area di Rho ospiterà eventi musicali, sportivi e l’immancabile spettacolo dell’Albero della Vita, uno dei pochi simboli ancora in piedi dell’Esposizione universale.
La prima grande novità del nuovo anno è l’ampliamento dell’Open Air Theatre che avrà una capienza di diciassettemila posti contro i dodicimila dello scorso anno. Il teatro – che ha ospitato nel 2016 i grandi concerti di Bocelli, della Scala, di Gianna Nannini e Antonello Venditti – cambierà infatti fisionomia in modo da permettere la presenza di un pubblico ancora più numeroso diventando sempre più la piattaforma cittadina per i grandi concerti e festival estivi.
Anche per il 2017 Palazzo Italia, la casa tricolore durante Expo, sarà aperto al pubblico e sarà utilizzato per mostre e altre iniziative culturali. Rispetto alla prima edizione di Experience raddoppierà l’aerea a disposizione dei visitatori arrivando a quattrocentomila metri quadrati contro i centottantamila dell’ultima edizione. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845