Milano 25 Febbraio – Quante storie possono nascondersi dentro ad un solo scatolone? Quanti ricordi, quante emozioni?
Un trasloco, qualche scatolone e nessun copione.
TRASLOCHI. Lo spettacolo di Improvvisamente fatto di storie che nascono, ritornano, finiscono e ripartono in cerca di un’altra casa, di nuovi occhi a cui raccontarsi.
Lo spettacolo viene portato per la prima volta a Milano dalla compagnia ImprovvisaMente da Pavia, ospite della rassegna di spettacoli comici di improvvisazione teatrale T’Improvviso Domenica in corso al Teatro Caboto di Milano. Spettacoli senza copione, realizzati sul momento grazie agli spunti chiesti al pubblico, con il massimo divertimento e la complicità tra attori e spettatori!
Sembra incredibile poter assistere a rappresentazioni teatrali che non prevedono un copione. Spettacoli in cui i testi, la regia, la recitazione prendono forma, momento dopo momento, per la prima e unica volta, sul palcoscenico di fronte agli spettatori sulla base dei loro suggerimenti.
Eppure il virtuosismo, l’estro e la preparazione degli attori, coniugati con la complicità e l’interazione del pubblico, rendono ogni serata un evento unico, emozionante, divertente e irripetibile.
Inizio Spettacolo Ore 21.00
Teatro Caboto, via Caboto 2, Milano (zona Metro 1 – Wagner)
Ingresso 10,00 €, Posto Libero
Ingresso ridotto 8,00€, per chi prenota a info@imprevistisumisura.it
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845