Milano 24 Marzo – Non c’è niente da fare! La sinistra pensa sempre solo alla propaganda e a finanziare gli amici. La gestionene dei problemi viene dopo..
A Milano c’è una metropolitana, la 4, che ha 8 anni di ritardo, al momento, sui tempi di consegna. Nessuno che prenda decisioni, un esercito di consulenti (Mm, Amat, Spm4), rimpalli di burocrazia, interessi sul debito che crescono.
Negozi che chiudono, residenti costretti a rincasare al buio, disagi che si protrarranno almeno per un anno più del ritardo già previsto e il Comune cosa fa? Pensa a distribuire un po’ di mance agli amici graffitari, sempre foraggiati e coccolati dalla sinistra.
Si, con tutti questi problemi, ha pensato a investire 125.000 euro da dare a chi decora le cesate. 5000 per ogni artista per 21 stazioni.
Scommettiamo che le opere saranno tutte politically correct e inneggeranno a una M4 che ingrana la quarta solo nella propaganda.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.