Teatro Caboto: improvvisazione e risate con “La Carogna”

Cultura e spettacolo

Milano 24 Marzo – LA CAROGNA è uno spettacolo di improvvisazione teatrale ad alta interazione con il pubblico, in cui gli attori metteranno in scena in maniera divertente tutti i suggerimenti e gli spunti che riceveranno dagli spettatori. A metterli in difficoltà però ci sarà…LA CAROGNA!
La Carogna è l’attore che dallo spettacolo precedente è uscito sconfitto, ed è per questo che… “gli è salita la carogna”.
Riusciranno i nostri eroi a batterlo, oppure sarà uno degli attori ad essere sconfitto e diventare quindi LA CAROGNA per il prossimo spettacolo? Ovviamente sarà il pubblico a deciderlo!
Tutto rigorosamente improvvisato!

Lo spettacolo viene portato per la prima volta a Milano dalla compagnia ABIT (Accademia Bresciana Improvvisazione Teatrale), ospite della rassegna di spettacoli comici di improvvisazione teatrale T’Improvviso Domenica in corso al Teatro Caboto di Milano. Spettacoli senza copione, realizzati sul momento grazie agli spunti chiesti al pubblico, con il massimo divertimento e la complicità tra attori e spettatori!

26Marzo-LaCarogna

A rendere unica la serata inoltre la partecipazione eccezionale di Giorgio Rosa, attore e direttore artistico dell’Improteatro Festival di Napoli nonché responsabile della compagnia Coffee Brecht.

Sembra incredibile poter assistere a rappresentazioni teatrali che non prevedono un copione. Spettacoli in cui i testi, la regia, la recitazione prendono forma, momento dopo momento, per la prima e unica volta, sul palcoscenico di fronte agli spettatori sulla base dei loro suggerimenti.

Eppure il virtuosismo, l’estro e la preparazione degli attori, coniugati con la complicità e l’interazione del pubblico, rendono ogni serata un evento unico, emozionante, divertente e irripetibile.

Inizio Spettacolo Ore 21.00

Teatro Caboto, via Caboto 2, Milano (zona Metro 1 – Wagner)
Ingresso 10,00 €, Posto Libero
Ingresso ridotto 8,00€, per chi prenota a info@imprevistisumisura.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.