Al Fuorisalone una panchina suggerisce conoscenza e amicizia

Cronaca

Milano 7 Aprile – Al Fuorisalone di Milano, nel cortile esterno dello Spazio BASE in zona Tortona, Nescafé presenta quest’anno ‘The Hello Bench’, una panchina speciale che rappresenta in realtà un esperimento sociale sviluppato per abbattere le distanze e creare nuove connessioni umane.

Una panchina per creare conoscenza e amicizia all’insegna di nuovi rapporti umani, al di là delle opportunità commerciali e degli scambi strettamente di vendita e di acquisto.
Un’idea che non celebra solo il design e la creatività ma anche l’importanza della condivisione di gesti ed esperienze tra estranei in un’epoca in cui le relazioni sono affidate principalmente ai social network.

E l’opportunità è evidente perché umanizzare, se così si può dire, una kermesse di grande impatto commerciale è pur sempre una dimensione di valore

La panchina, con una base meccanica dotata di binari e ruote, è il frutto di una stretta collaborazione fra trend-setter ed esperti ed è stata studiata per far incontrare in maniera creativa perfetti sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.